sabato, Aprile 20, 2024

Covid 19, positivo il comico Simone Schettino: rinviato lo spettacolo al Troisi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Simone Schettino positivo al Covid 19: il suo spettacolo al teatro Troisi (originariamente in programma il 24-25 ottobre) è stato spostato al 14-15 novembre. Positivo al virus anche Gino Rivieccio.

Simone Schettino, popolarissimo comico di Castellamare di stabia, è risultato positivo al Covid 19. Per questo motivo, è stato rinviato lo spettacolo in programma il 24 e 25 ottobre al Teatro Troisi di Napoli: la data è stata spostata al 14-15 novembre.

L’annuncio sulla pagina Facebook dell’artista 54enne (le cui condizioni non sarebbero preoccupanti).Covid 19 a Napoli, positivo il comico Simone Schettino: rinviato lo spettacolo al teatro Troisi Come riporta “Fanpage”, nelle scorse ore è risultato positivo anche il comico e presentatore Gino Rivieccio (62 anni), che avrebbe dovuto in questi giorni presentare un nuovo libro e debuttare a teatro con uno spettacolo.

Rivieccio ha avuto febbre per diversi giorni, motivo per cui ha deciso di sottoporsi al tampone, che ha dato esito positivo; al momento si trova in isolamento domiciliare.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie