giovedì, Marzo 28, 2024

Covid 19 a Monte di Procida: cimitero chiuso dal 31 ottobre al 2 novembre

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Covid 19 a Monte di Procida: il sindaco Giuseppe Pugliese ha firmato un’ordinanza con cui ha disposto la chiusura del cimitero da sabato 31 ottobre a lunedì 2 novembre.

Con l’Ordinanza Sindacale n.45 del 23 ottobre 2020 vengono introdotte sul territorio del Comune di Monte di Procida le seguenti misure in via precauzionale al fine di prevenire e contenere la diffusione da contagio da Covid 19:

  • il divieto di accesso sul territorio comunale e il divieto di svolgimento sul territorio comunale agli esercenti le attività di vendita ambulante, vendita porta a porta, procacciatori d’affari, con esclusione dei servizi di consegna a domicilio;
  • il divieto su tutto il territorio comunale del volantinaggio;
  • la chiusura del cimitero comunale per i giorni 31/10, 1/11, 2/11;
  • durante i giorni di apertura invece gli accessi al Cimitero dovranno essere contingentati fino a nuova disposizione nel numero massimo di 30 persone contemporaneamente presenti nel cimitero, fermi restando gli obblighi di distanziamento interpersonale. I dipendenti comunali addetti al cimitero dovranno far rispettare tale limitazione eventualmente chiudendo il cancello e riaprendolo.

Il sindaco di Monte di Procida, Giuseppe Pugliese, raccomanda a tutti i cittadini che intendano recarsi in visita ai defunti di anticipare le visite limitandone la durata al fine di consentire al maggior numero di persone possibile di accedere al cimitero comunale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie