giovedì, Aprile 25, 2024

Covid 19 a Caserta, 44 casi positivi: sospeso campo estivo ai Salesiani

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Covid 19 a Caserta: un focolaio con 44 casi positivi ha costretto il sindaco Carlo Marino a sospendere il campo estivo ai Salesiani. 500 persone in quarantena.

Nuovo focolaio di Covid 19 a Caserta. Il sindaco Carlo Marino è infatti stato costretto a stabilire la sospensione del campo estivo dell’istituto dei Salesiani, a causa di 44 persone positive al virus tra ragazzi e operatori.

E’ stato il Dipartimento di Prevenzione dell’Asl a sollecitare la misura per ragioni di sicurezza sanitaria, tenendo conto del fatto che l’attività di screening è in corso e circa 500 persone, tra ragazzi frequentatori e operatori (arbitri, animatori e collaboratori) sono state messe in quarantena.

Non ricorrono ancora le condizioni – si legge nella nota dell’Asl Casertaper la ripresa delle attività del campo estivo dei Salesiani di Caserta e si ritiene che tali attività possano riprendere solo ed esclusivamente in condizioni di sicurezza e se la situazione epidemica del focolaio innescato lo permette”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie