venerdì, Aprile 19, 2024

Cosimo Esposito trasforma la colonna sonora di Narcos in una bachata

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Dopo le celebrazioni live del Mondiale estivo, Cosimo Esposito torna con la colonna sonora di Narcos, serie tv di Netflix, trasformata in bachata.

Cosimo Esposito trasforma la colonna sonora di Narcos in una bachata

Cosimo Esposito torna con una nuova idea. Il cantante di Pagani riparte dall’ennesima innovazione, dopo aver partecipato alle celebrazioni live del Mondiale di Russia di qualche mese fa. L’innovazione questa volta parte da una serie tv in onda su Netflix: Narcos. Nella serie si racconta l’ascesa di Pablo Escobar, interpretato da Wagner Moura, e del dilagare della cocaina tra Stati Uniti e Europa. Di questa serie Cosimo prende la colonna sonora, decidendo di trasformarla in bachata.

Avvalendosi della collaborazione di due Dj di fama mondiale, Cosimo Esposito trasforma “Tuyo” in una bachata.

Cosimo Esposito trasforma la colonna sonora di Narcos in una bachata

Tuyo, colonna sonora di Narcos, diventa cosi una bachata in lingua spagnola. Nata dalla collaborazione tra Cosimo Esposito e due dei massimi esponenti della bachata nel mondo, Dj Alejandro e Dj Dimen5ions. Cosimo commenta la collaborazione con queste parole “Dalla collaborazione con questo grande professionista verrà fuori un lavoro eccezionale!“, che poi spiega come : “L’idea di trasformare la colonna sonora “Tuyo” di Narcos in una bachata nasce dal mio interesse verso questa canzone. Sin dal primo momento l’ho trovata particolare e soprattutto passionale, tutte caratteristiche che a mio parere sono essenziali nella bachata e devono trasmettere coinvolgimento e trasporto nel ballo”.

Inoltre l’artista di Pagani sta lavorando anche per l’uscita del suo primo disco, previsto per novembre, in cui compariranno diversi brani nuovi, tra inediti e cover d’autore.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie