domenica, Aprile 21, 2024

Corso Garibaldi, ruba un’auto ma resta bloccato nel traffico: arrestato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Bloccato nel traffico del Corso Garibaldi, a Napoli, l’uomo ha tentato la fuga a piedi, ma è stato raggiunto e bloccato dagli agenti.

Fugge a bordo di un’auto rubata ma resta bloccato nel traffico. È successo a Napoli, dove il malvivente è stato raggiunto e arrestato dalla polizia. Un uomo ha segnalato alla sala operativa di aver subito il furto della sua auto in via Alberto Marghieri e che stava cercando di inseguire il ladro a bordo di un altro veicolo.

Grazie alle descrizioni fornite dalla vittima, gli agenti dei commissariati Vicaria-Mercato e Decumani hanno intercettato il fuggitivo, poco dopo, in corso Garibaldi. Qui il ladro ha effettuato una manovra repentina nel tentativo di eludere il controllo e darsi alla fuga nei vicoletti adiacenti ma, in via Nicola Mignogna, il traffico ha arrestato la sua corsa.

Ha abbandonato il veicolo continuando la fuga a piedi ma, è stato raggiunto e bloccato. Il ladro, un 46enne napoletano con precedenti di polizia, è stato tratto in arresto per furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie