venerdì, Aprile 19, 2024

Coronavirus, nave con 125 passeggeri in quarantena nel porto di Napoli

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Dalla nave Gnv Majestic è sbarcato, a Tunisi, lo scorso 27 febbraio, un cittadino tunisino di 40 anni, risultato positivo ai test per il coronavirus e ricoverato all’ospedale universitario Farhat Hached di Sousse.

Un caso sospetto di coronavirus segnalato in ritardo in Tunisia ha fatto scattare l’allarme contagio anche nel porto di Napoli. La nave Gnv Majestic, infatti, che era per lavori di riparazione nel bacino delle officine della Nuova Meccanica Navale, e’ in quarantena. A bordo ci sono 125 persone, tra equipaggio e operai che avevano iniziato le operazioni di riparazione. Di questi, 9 sono in isolamento in cabina.

Si tratta di personale marittimo che il 27 febbraio scorso era a bordo della Gnv Rhapsody, la nave da cui e’ sbarcato, a Tunisi, un cittadino tunisino di 40 anni risultato positivo ai test per il virus e ricoverato all’ospedale universitario Farhat Hached di Sousse.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie