giovedì, Aprile 25, 2024

Controlli in zona Vasto, 3 locali etnici sotto sequestro per le condizioni igieniche

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I locali etnici adibiti alla preparazione e somministrazione al pubblico di alimenti sono stati chiusi dagli agenti dopo accurati controlli.

Nell’ambito dei numerosi controlli amministrativi nella zona del Vasto, gli agenti della Polizia Municipale, supportati dalla Polizia di Stato, hanno sequestrato e chiuso tre attivita’ etniche adibite alla preparazione e somministrazione di alimenti. Si tratta di un primo immobile dislocato su piu’ livelli, per circa 400 mq. complessivi, adibito all’esercizio di un’attivita’ di panificazione, preparazione e somministrazione al pubblico di alimenti; di un punto vendita al dettaglio di carni, tutte e tre in allarmanti condizioni igienico sanitarie.

In un secondo locale si riscontrava un’attivita’ Controlli in zona Vasto, 3 locali etnici sotto sequestro per le condizioni igienichedi preparazione e vendita di alimenti con vasche per la frittura della capienza di circa 100 litri contenenti olio esausto evidentemente utilizzato da molto tempo e l’assenza di documentazione connessa allo smaltimento. Per la terza attivita’ di somministrazione di alimenti sequestrata e’ stato accertato al piano interrato un locale adibito a cucina in pessime condizioni igieniche. Tutti i locali sono stati sottoposti a sequestro.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie