venerdì, Aprile 19, 2024

Concorso Asìa, pubblicata la graduatoria finale: il link

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Pubblicata la graduatoria finale per i vincitori del concorso Asìa le cui selezioni sono iniziate il 12 settembre alla Mostra d’Oltremare di Napoli.

Le selezioni per 500 posti da operatore ecologico del concorso Asìa sono iniziate il 12 settembre e si sono concluse il 30 alla Mostra d’Oltremare. I partecipanti, divisi in tre turni giornalieri, si sono sottoposti a 50 domande a risposta multipla. E oggi, come riportato da Fanpage, è stata pubblicata la graduatoria finale. Qui il link: https://www.asianapoli.it/dettagli/comunicazione/365

I 200 candidati identificati in graduatoria quali IDONEI PER APPRENDISTATO, devono presentare entro le ore 12.00 del 25/11/2022 la seguente documentazione a riscontro di quanto dichiarato in fase di domanda di partecipazione:

  • Certificato C2 storico rilasciato dal Centro per l’Impiego competente per residenza (obbligatorio per tutti i 200 idonei per l’Apprendistato).
  • Copia leggibile, fronte e retro, della patente di guida di categoria “C” e/o superiore e “Carta di Qualificazione del Conducente – CQC” in corso di validità, in formato .pdf, no foto (solo per coloro che hanno dichiarato il possesso in fase di domanda di partecipazione).
  • Estratto contributivo INPS (solo per coloro che hanno dichiarato esperienze lavorative pregresse nel settore).
  • Idonea documentazione attestante i figli a carico (es. copia dello Stato di famiglia, copia del modello 730 ove sia riportato il carico familiare – solo per coloro che hanno dichiarato figli a carico).
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie