sabato, Giugno 22, 2024

Concerti allo Stadio Maradona di Napoli, nuovo dispositivo di traffico

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Il Comune istituisce un particolare dispositivo di traffico in vista dei concerti che avranno luogo allo Stadio Maradona. 

L’estate porta con sé una serie di concerti allo Stadio Maradona di Napoli. E dal 30/05/2024 al 29/06/2024 per consentire le operazioni di logistica, come riporta il Comune di Napoli, si è reso necessario predisporre un particolare dispositivo di traffico che nello specifico prevede in via Luigi Tansillo (tratto compreso tra la confluenza con via Jacopo De Gennaro e la confluenza con via F. Galeota) dal 27/05/2024 al 02/07/2024 dalle ore 7:00 alle ore 22:00 di ciascun giorno, e comunque fino a cessate esigenze:

– corsia riservata al transito dei veicoli adibiti al trasporto di attrezzature destinate agli allestimenti del palco e diretti al passo carraio dello Stadio Maradona posto alla confluenza con via F. Galeota, nonché riservata alla fermata dei veicoli medesimi, per il tempo strettamente necessario alle operazioni di carico e scarico delle suddette attrezzature;

– in via Luigi Tansillo (nel tratto sopracitato) e in via Francesco Galeota (tratto compreso tra la confluenza con via L. Tansillo e la confluenza con via GB. Marino), il limite massimo di velocità pari a 10 Km/h;

Elodie in concerto allo Stadio Maradona di Napoli

– in via Luigi Tansillo (nel tratto sopracitato), sul lato sinistro della carreggiata secondo il senso di marcia, nonché all’interno della corsia riservata ai suddetti veicoli, eccetto autorizzati, e in via Francesco Galeota (nel tratto sopraindicato), ambo i lati della carreggiata, il divieto di sosta con rimozione.

Nello stesso periodo è inoltre prevista la revoca delle aree riservate alla sosta a pagamento (strisce blu) presenti lungo i seguenti tratti viari:
– in via Luigi Tansillo (nel tratto sopra indicato), ambo i lati della carreggiata;
– in via Francesco Galeota (nel tratto sopraindicato), ambo i lati della carreggiata.

Questi i concerti che si terranno allo Stadio Maradona: 

  • Ultimo 8 e 9 giugno
  • Negramaro 15 giugno
  • Geolier 21, 22 e 23 giugno
  • Nino D’Angelo 29 giugno
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie