venerdì, Aprile 19, 2024

Comune di Napoli, si dimettono altri due assessori: Borriello e Menna lasciano la Giunta

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Continua a perdere pezzi la Giunta del Comune di Napoli: gli assessori Ciro Borriello e Francesca Menna hanno formalizzato le loro dimissioni volontarie.

L’Assessore allo Sport del comune di Napoli, Ciro Borriello, ha formalizzato oggi le proprie dimissioni volontarie dall’incarico: “Sono trascorsi ben sette anni da quando il Sindaco Luigi de Magistris mi ha concesso l’onore e la preziosa opportunità di essere al suo fianco al timone della nostra amata e complessa città. Non ho parole per ringraziarlo per la fiducia e la speranza che ha riposto in me e nel mio impegno per tutto questo tempo”.

“Costruire un mattoncino alla volta, giorno dopo giorno, il suo grande progetto politico per Napoli è stata una sfida ed una dedizione profonda, un percorso che mi ha regalato immense soddisfazioni e che mi ha arricchito di valori unici non solo come politico ma soprattutto come essere umano” conclude Borriello.

Stessa decisione per l’Assessora alle pari opportunità libertà civili e salute del comune di Napoli, Francesca Menna, che quest’oggi ha protocollato le sue dimissioni.

“Ringrazio il Sindaco de Magistris per avermi voluto nella sua squadra, dichiara la Menna, ho lavorato con lealtà, profondo senso dell’istituzione consapevole del lavoro di squadra. Sono grata al Sindaco de Magistris per avermi consentito di crescere politicamente e portare alla città il mio contributo nel massimo della libertà di espressione” afferma in una dichiarazione.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie