Sono ufficialmente disponibili i biglietti, gli abbonamenti e il Jungle Pass esclusivo della XXVI edizione di Comicon Napoli.
Il momento più atteso è arrivato: sono finalmente disponibili i biglietti, gli abbonamenti e il Jungle Pass esclusivo della XXVI edizione di COMICON Napoli, che si terrà dal 30 aprile al 3 maggio 2026!
Il festival internazionale della cultura pop ritorna con tantissime novità e grandi ospiti internazionali, ma soprattutto con un manifesto realizzato da Aurélian Predal che trascina sin da subito in questa avventura meravigliosa!
Tutti pronti per scoprire un nuovo mondo tutto da esplorare?!
Welcome to the jungle, si parte per una nuova avventura!
Aurélien Predal, una delle personalità più influenti e creative del panorama internazionale dell’animazione, direttore artistico di capolavori Pixar, Sony Pictures Animation, Dreamworks, Illumination, ha immaginato COMICON come un paradiso lussureggiante e brulicante di forme e personaggi giocosi che, da buoni esploratori, scoprono un mondo nuovo pronto ad accoglierli.
Leo Ortolani è il nuovo Magister, pronti a flettere i muscoli?
Anche quest’anno, la nuova edizione si è aperta con un momento molto speciale: l’annuncio del Magister, una figura simbolica che viene posta a guida ideale di questo grande viaggio culturale. Per la XXVI edizione di COMICON Napoli questo ruolo è stato affidato a Leo Ortolani, uno dei protagonisti più amati del fumetto italiano contemporaneo. Eclettico per natura, Leo poteva scegliere tra il fumetto e la geologia, ma per fortuna la cristallografia non è mai stata il suo forte.
JUNGLE PASS: benvenuti nella tribù di COMICON Napoli 2026!
Anche per l’edizione 2026 abbiamo scelto di dedicare ai nostri comiconiani un modo diverso, ancora più ricco ed esclusivo per vivere il festival. Nasce così il Jungle Pass, il titolo d’ingresso premium e in edizione limitatissima, un vero e proprio lasciapassare per un’esperienza potenziata, con servizi, vantaggi e contenuti esclusivi dedicati alla nostra community più avventurosa.
