Il buon pane profumato preparato con le farine selezionate, i formaggi campani di qualità, le verdure colorate, le migliori produzioni dei nostri orti, i pomodori della terra vesuviana, le olive, confermandosi come i protagonisti ed i punti di forza della “Dieta Mediterranea”, continuano a regalare, con la loro genuinità e la semplicità dei sapori, Salute e Benessere.
E’ questa l’interessante premessa per l’evento “Street Food Mediterraneo”, voluto ed organizzato da Mangiamed di Patrizia Zinno e Patrizia Nicolais, in collaborazione con l’Associazione Spaghettitaliani di Luigi Farina, che si svolgerà il 15 dicembre, a partire dalle 19.30, nei locali di Colorito in Viale Carlo III a Caserta. Con lo scopo di esaltare le eccellenze di una terra benefica e salutare e trasformare i sapori in cultura, contemporaneamente, nell’innovativo spazio casertano dedicato al gusto, si potrà anche degustare un menù, s
tudiato per l’occasione, composto da un trancio di pizza, una porzione di panuozzo vegetariano, una porzione di panuozzo dolce ed una bibita a piacere, al costo di 16.00 euro. Per tutti, un momento diviso tra i piaceri del palato e la storia così come tra la tradizione e le risorse di una terra magica e geograficamente meravigliosa. Pensando alla solidarietà, parte dell’incasso della serata “Street Food Mediterraneo” sarà devoluto a favore dell’Associazione EmotivaMente. I biglietti per la degustazione potranno essere prenotati o acquistati preventivamente. Per informazioni, prenotazioni e acquisto biglietti d’ingresso: Angela Viola: 3471198517. L’Ufficio Stampa è curato dal giornalista Giuseppe Giorgio, mentre la comunicazione è affidata a Luigi Farina.
