lunedì, Febbraio 26, 2024

Coez e Frah Quintale all’Arena Flegrea, unica data in Campania l’11 luglio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Coez e Frah Quintale all’Arena Flegrea, unica data in Campania l’11 luglio alla settima edizione del Noisy Naples Fest. Biglietti in vendita dall’1 febbraio su Etes e Ticketone.

Coez e Frah Quintale continuano il loro sodalizio nel mondo del live e annunciano LOVEBARS SUMMER 2024, prodotto da Vivo Concerti. I due artisti saranno di nuovo insieme e di nuovo protagonisti sui palchi delle principali città italiane, pronti a rubare il cuore a chi li guarda.

Giovedì 11 luglio si esibiranno all’Arena Flegrea di Napoli, nella loro unica tappa in Campania, al Noisy Naples Fest.

biglietti per il concerto di Coez e Frah Quintale – dal costo di 60 euro + prevendita per il PIT, 40 euro + prev. per la Cavea, 30 euro + prev. per la Panoramica – saranno disponibili da giovedì 1 febbraio alle ore 14:00 su vivoconcerti.com e sui circuiti ETES e Ticketone.

Per info: https://www.etes.it/sale/event/101310/coezfrahquintale%20-%20lovebars%20summer%202024

Con LOVEBARS, uscito lo scorso 8 settembre, Coez e Frah Quintale si sono finalmente incontrati, alleandosi per portare al loro pubblico un album che approfondisce molti temi tra cui l’amore, di cui ne sviscera il significato: i rapporti (di amicizia, d’amore) sono al centro dello storytelling – raccontare le proprie emozioni e connettersi con quelle altrui è l’atto rivoluzionario di Coez Frah Quintale, che nei testi descrivono il loro complesso mondo emotivo che trova soluzione nella capacità di investire nei rapporti oltre tutte le difficoltà.

Due artisti, un disco insieme e tante “barre d’amore”: LOVEBARS – certificato disco d’oro – ha debuttato al #1 posto della classifica album FIMI/GFK e contiene numerose hit tra cui Alta marea, certificato doppio disco di platino e tra i brani più suonati in radio durante l’estate, Che Colpa Ne Ho, che ha anche raggiunto il #1 posto nella classifica radio Earone, e la title track dell’album Lovebars, certificata disco d’oro e brano il cui suono è andato virale su TikTok, spopolando tra i giovanissimi. Il singolo Terra bruciata, inoltre, è tra i brani più suonati in radio.

Versatile e trasversale, la musica dei due artisti da sempre unisce diverse generazioni, dagli amanti dell’hip-hop old school agli appassionati del cantautorato contemporaneo. È per questo motivo che i numeri e il successo di Coez Frah Quintale hanno trovato riscontro anche nella dimensione live, dove i due hanno dimostrato non solo di avere una capacità naturale di connettersi con il pubblico, ma anche di avere un solido repertorio a cui attingere per costruire una dimensione unica in cui è la musica ad avere il ruolo più importante.

Il concerto di Coez e Frah Quintale si aggiunge al cartellone della settima edizione del Noisy Naples Fest che ha già annunciato il live di Ariete in programma all’Arena Flegrea il 18 luglio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie