venerdì, Aprile 19, 2024

Clementino pubblica la canzone diventata inno del Calcio Napoli: “Guardando la luna”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il brano di Clementino, già da mesi virale sui social, è suonato regolarmente allo Stadio Diego Armando Maradona, cantato e condiviso dai tifosi del club partenopeo.

Clementino ha pubblicato a marzo sui suoi canali social un remix di “Quevedo: Bzrp Music Sessions Vol. 52”, dedicato alla sua squadra e alla sua città, da subito pubblicamente apprezzato e approvato dallo stesso Bizarrap, produttore argentino dell’originale successo mondiale.

Il brano, già da mesi virale sui social, è suonato regolarmente allo Stadio Diego Armando Maradona, cantato e condiviso dai tifosi del club partenopeo come un inno.

Adesso, dopo aver fatto esplodere lo stadio della sua città, esibendosi in occasione delle celebrazioni della vittoria del campionato da parte del Napoli, Clementino ha deciso di donare al pezzo una nuova veste con il titolo “Guardando la luna (Napoli RMX)” (Epic Records Italy/Sony Music Italy). Da oggi in radio e su tutte le piattaforme.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie