venerdì, Marzo 29, 2024

Clamoroso Uomini e Donne: Gemma Galgani pronta a lasciare?

- Advertisement -

Notizie più lette

Raffaele Francesco D'Antonio
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Uomini e Donne, clamorose anticipazioni. Gemma Galgani sarebbe disposta a lasciare il programma?

Clamoroso Uomini e Donne: Gemma pronta a lasciare?

Arrivano le ultime anticipazioni di Uomini e Donne. Gemma Galgani sarebbe pronta a lasciare il programma. Questa clamorosa anticipazione sta girando nelle ultime ore e vedrebbe Gemma presa da un cavaliere.

Questo cavaliere è nientedimeno che Sirius! Tra i due pare essere risbocciato l’amore nelle ultime puntate e sappiamo che Nicola sarà lontano dal programma per qualche mese per questioni di lavoro. Gemma lo seguirà?

Dopo la fine della frequentazione con Veronica, quel ballo galeotto al centro dello studio tra Sirius e Gemma.

Clamoroso Uomini e Donne: Gemma pronta a lasciare?

Tra Sirius e Gemma è tornato l’amore? Questa sarebbe l’ultima indiscrezione riguardo alla dama torinese che da anni anima il trono over di Uomini e Donne. Il tutto sarebbe successo nelle ultime settimane, quando la storia tra Nicola e Veronica stava naufragando.

Ripartiamo, però, dal principio. Questa estate tra Nicola Vivarelli, questo il vero nome di Sirius, e Gemma Galgani le cose non sono andate per niente bene e i due si sono lasciati.

Tornati entrambi nel programma, Gemma ha resistito alle prime avances che il cavaliere le ha rivolto poi entrambi si sono rivolti verso altri lidi. Per entrambi, però, le cose sono andate male.

Gemma è già da qualche tempo senza un corteggiatore. La storia tra Veronica e il marinaio è finita proprio prima che quest’ultimo lasciasse il programma. Ricordiamo che il ragazzo aveva avvisato che sarebbe stato lontano qualche mese dal programma per lavoro.

Proprio nell’ultima puntata con Sirius presente, andata in onda questa settimana, lui aveva chiesto a Veronica di uscire dal programma e provare a vedere come sarebbe andata. Alla risposta negativa i due avevano ampiamente discusso.

Poi però è successa una cosa strana: Maria aveva chiesto a Gemma se voleva ballare con qualcuno. In qualche modo la De Filippi aveva capito che lei voleva ballare con Sirius e così hanno fatto.

Hanno poi dichiarato che avrebbero continuato a sentirsi durante i mesi di assenza del cavaliere. Lo faranno mentre Gemma è ancora al trono over o lei lascerà il programma per seguirlo?

Rileggi le ultime anticipazioni di Uomini e Donne.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie