martedì, Agosto 9, 2022

Circumvesuviana, albero cade su treno: parabrezza distrutto

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Circumvesuviana: tanta paura sul treno che stava percorrendo il tratto tra Poggiomarino e Striano.

Tanta paura tra i passeggeri di un treno della Circumvesuviana, quando un albero si è abbattuto sul convoglio che stava percorrendo il tratto tra Poggiomarino e Striano. L’arbusto è finito contro il parabrezza della cabina di guida, distruggendolo.Circumvesuviana, albero cade su treno: parabrezza distrutto Come riportato da “Il Mattino”, è stata la pioggia, caduta in maniera abbondante e in pochi minuti, a causare lo spostamento della vegetazione che sta ai lati della rete ferroviaria Eav. Il treno è stato preso in pieno dagli alberi caduti sui binari, non molti per fortuna, con i passeggeri costretti a scendere in mezzo alla campagna.

Gli utenti sono stati soccorsi dagli agenti di polizia locale e dalla protezione civile di Poggiomarino, per poi essere accompagnati sui bus messi a disposizione dalla stessa Eav. L’incidente ha provocato l’interruzione parziale della linea Napoli-Sarno.

Foto all’interno dell’articolo: “Il Mattino”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie