sabato, Aprile 20, 2024

Circolo Posillipo, Asl riscontra irregolarità: chiusi bar, ristorante e piscina

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Circolo Posillipo: l’Asl ha rivelato irregolarità che hanno portato alla chiusura temporanea di bar, ristorante e piscina (immediati i lavori di manutenzione). Confermata la festa per l’inaugurazione della nuova illuminazione.

Il circolo Posillipo deve fare i conti con la chiusura in un sol colpo di bar, ristorante e piscina, dopo che l’Asl ha rilevato delle irregolarità. Come riporta “Il Mattino”, sarà immediato l’inizio dei lavori che serviranno a far tornare normale il servizio di catering per lo storico circolo rossoverde: “Si comunica che il ristorante, il bar e la piscina saranno chiusi dal 16 luglio per necessari ed urgenti interventi di manutenzione e adeguamenti tecnici a seguito di verifiche effettuate. Gli interventi -si legge nella nota del Circolo presieduto da Vincenzo Semeraro- sono finalizzati a risolvere nel più breve tempo possibile le problematiche riscontrate”.

Tutto alla vigilia di un appuntamento importante, ovvero l’inaugurazione di una nuova illuminazione con i colori rossoverdi in segno di rinascita alla vita del Circolo e della città. Manifestazione promossa in collaborazione con la Fondazione Cultura&Innovazione e l’istituto di cultura meridionale, alla quale è prevista anche la partecipazione del cardinale Crescenzio Sepe (cui sarà consegnato il premio internazionale “Posillipo, cultura del mare”).

Parteciperanno anche numerose altre personalità cittadine (tra le quali anche Amedeo Manzi, presidente Bcc Napoli e Presidente federazione Bcc della Campania), che saranno premiate nel salone del Circolo, in una serata in cui si ricorderanno anche due soci deceduti durante la pandemia da Covid 19.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie