giovedì, Aprile 18, 2024

Circolo Canottieri Napoli: L’Assemblea Ordinaria dei Soci approva il bilancio

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

L’Assemblea Ordinaria dei Soci del Circolo Canottieri di Napoli si è riunita stamattina ed ha approvato il bilancio consuntivo 2016 e quello preventivo per il 2017.

L’Assemblea ordinaria dei Soci del Circolo Canottieri Napoli, svoltasi presso la sede sociale al Molosiglio ieri sera, ha approvato,  all’unanimità, sia il bilancio consuntivo relativo all’anno 2016 sia quello di previsione per il 2017. Al tavolo, il presidente Achille Ventura, i due vice presidenti, Ivan Filippelli e Sasà Roncalli, il segretario Vitaliano Minniti ed il presidente designato dall’Assemblea, Nino Serio. bilancio presidente venturaLa relazione del  presidente Ventura, ha riguardato una parte squisitamente tecnica, con l’elencazione delle voci più significative presenti nel bilancio e quindi, una parte dedicata “agli straordinari risultati sportivi” conseguiti dalle varie sezioni sportive presenti nel Circolo. Ha poi invitato al tavolo il socio Veneruso per una illustrazione più tecnica del bilancio di previsione e dopo la relazione del presidente del Collegio dei Revisori, Buonocore, letta da Gianni Di Meglio, si è passati al voto per alzata di mano come deciso dall’Assemblea. “Con l’approvazione dei bilanci e per questo ringrazio tutti i soci presenti all’Assemblea – ha dichiarato il presidente Achille Ventura – abbiamo garantito una continuità gestionale al nostro sodalizio e soprattutto la continuità delle attività sportive che sono la nostra forza vitale. Ritengo che sia stato, quello dell’Assemblea, anche un attestato di fiducia nei miei confronti e del Consiglio e aul nostro operato in questi primi sedici mesi di gestione”. Prima della sua relazione, il presidente Ventura ha invitato l’Assemblea ad osservare un minuto di raccoglimento per tutti i soci deceduti nel corso dell’anno e per Paolo De Crescenzo ultimo, gravissimo lutto, che ha colpito la famiglia giallorossa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie