venerdì, Settembre 24, 2021

Cinema: ecco i migliori film da vedere su Sky per il mese di agosto 2021

- Advertisement -

Notizie più lette

Cinema: ecco i migliori film da vedere su Sky per il mese di agosto 2021
Raffaele Francesco D'Antoniohttps://www.2anews.it
Laureato in Culture Digitali e della Comunicazione alla Federico II nel 2017. Nel 2018 si iscrive alla Magistrale di Comunicazione Pubblica, Sociale e Politica.

Cinemaanticipazioni. Ecco la lista dei migliori film di Sky da vedere in vacanza in uscita per il mese di agosto 2021.

Arrivano le ultime anticipazioni sull’uscita dei film per il mese di agosto 2021. Ecco la lista dei migliori film in uscita di Sky da vedere durante le vacanze estive.

Ecco la lista dei film:

Spaccapietre – 3 agosto

Cinema: ecco i migliori film da vedere su Sky per il mese di agosto 2021

La tragica morte della donna getta nella disperazione il marito Giuseppe (Salvatore Esposito) e il figlioletto Antò, al quale il padre ha giustificato l’improvvisa scomparsa della madre promettendogli un ritorno della donna dal Regno dei morti.

Mi stai ammazzando, Susana – 4 agosto

È il viaggio di un uomo colto da Città del Messico al centro degli Stati Uniti, con la sua società rigida, il suo inverno gelido, ma soprattutto è un viaggio interiore per affrontare le contraddizioni tra il suo amore.

Breaking News a Yuba County – 9 agosto

Black-comedy Sky Original con Allison Janney, Mila Kunis e Matthew Modine. Quando il marito scompare, Sue finisce sotto i riflettori. Ora, tutti vogliono sapere che fine ha fatto l’uomo.

Dietro la notte – 12 agosto

Durante una notte piena di soprese e colpi di scena, Marta, Bruno, Giulia e Elena si ritrovano coinvolti in una vicenda estremamente pericolosa, che farà riaffiorare traumi mai realmente superati.

Babyteeth – 13 agosto

Quando Milla Finlay, adolescente gravemente malata, si innamora del giovane spacciatore Moses, si avvera il peggior incubo dei suoi genitori. Ma poiché il primo incontro con l’amore fa nascere in lei una nuova gioia di vivere, le cose si fanno confuse e Milla mostra a tutti coloro che gravitano nella sua orbita come vivere quando non si ha niente da perdere. Quello che avrebbe potuto essere un disastro per la famiglia Finlay, la spinge invece a lasciarsi andare e a trovare la grazia nel meraviglioso caos della vita.

Lockdown all’italiana – 16 agosto

Il Primo Ministro Giuseppe Conte annuncia a reti unificate l’inizio del confinamento a causa del Covid 19. Chiusi negozi, attività, alberghi. Nessuno può spostarsi da casa propria.

Sweet Girl – 20 agosto

Intenzionato a vendicare la morte della donna, Ray accusa una compagnia farmaceutica, che produceva un farmaco potenzialmente salvavita, di averlo ritirato dal mercato, favorendo così l’aggravasi di sua moglie e la sua successiva dipartita.

Judas and the Black Messiah – 25 agosto

Infiltrato da un agente nell’influente Black Panther Party, O’Neal scala le gerarchie del partito e si avvicina al suo capo, Fred Hampton. Militante di giorno e traditore stipendiato la notte, Bill vive in maniera tormentata la sua doppia natura.
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie