venerdì, Aprile 19, 2024

The Irishman: il nuovo film di Scorsese debutterà al cinema e su Netflix

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

The Irishman è tratto dal romanzo di Charles Brandt, I heard You Paint Houses. Nel cast stellare Al Pacino e Robert De Niro.

di Piero LombardiCosì come già visto con Roma, il film di Alfonso Cuarón, vincitore di tre premi Oscar, anche The Irishman, la nuova pellicola del regista pluripremiato Martin Scorsese, debutterà al cinema e subito dopo sulla piattaforma streaming Netflix.

Sono infatti già state annunciate le date di uscita: uscirà l’8 Novembre sul grande schermo e successivamente il 27 dello stesso mese sarà disponibile online.

Un cast stellare con il ritorno di Al Pacino e Robert De Niro, ma anche Harvey Keitel, Bobby Cannavale, Anna Paquin e Joe Pesci.

The Irishman segue la trama del romanzo di Charles Brandt, I heard You Paint Houses, e racconta la scomparsa del sindacalista Jimmy Hoffa, interpretato da Al Pacino, portandoci nel mondo della mafia e della malavita americana.

Il film segue un arco temporale di dieci anni, infatti per la pellicola è stata utilizzata la tecnologia di ringiovanimento per raccontare le vicende dei vari personaggi.

Sappiamo che sarà presentato in anteprima il 27 Settembre al New York Film Festival e sicuramente sarà una delle maggiori speranze di Netflix per gli Oscar 2020, anche se pare che i grandi produttori di Hollywood remino contro i lavori della piattaforma streaming, è infatti in corso un braccio di ferro proprio a causa del lancio quasi in contemporanea.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie