sabato, Aprile 20, 2024

Peaky Blinders torna su Netfix, a Ottobre la quinta stagione

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Il 4 Ottobre torna la serie tv Peaky Blinders che nel Regno Unito ha registrato il record di spettatori alla prima puntata della quinta stagione.

di Piero Lombardi Peaky Blinders è già ricominciato nel Regno Unito, dove qualche settimana fa ha infranto il record di spettatori alla prima puntata della quinta stagione. Lo show dei gangster di Birmingham debutterà su Netflix il 4 Ottobre.

Peaky Blinders torna su Netfix, a Ottobre la quinta stagione

La serie tv di Steven Knight ha esordito nel 2015 sulla piattaforma streaming e ha subito riscosso un successo planetario sia per il cast a dir poco formidabile sia per il tocco caratteristico che il regista è riuscito a dare allo show.

Peaky Blinders racconta l’ascesa al potere, dopo la prima guerra mondiale, di un gruppo di criminali di Birmingham che dal nulla riusciranno a costruire un impero fino ad arrivare alle alte cariche del Regno Unito grazie al loro boss, Tommy Shelby e alla sua famiglia.

Peaky Blinders torna su Netfix, a Ottobre la quinta stagione

La gang conosciuta proprio con il nome di “Peaky Blinders” è realmente esistita, e aveva usanza di cucire delle lamette da barba nella visiera dei cappelli per utilizzarle come armi.

Nel cast della quinta serie tornano Cillian Murphy, Paul Anderson, Helen McCroy, Sophie Rundle, Finn Cole e Aidan Gillen.

Nelle stagioni precedenti hanno partecipato alla serie anche Adrien Brody e Tom Hardy. Non ci resta che aspettare il 4 Ottobre per tornare nelle strade di Birmingham con I Peaky Blinders.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie