Disney Plus, le uscite di luglio 2023: High School Musical: The Musical

0
506
Disney Plus, le uscite di luglio 2023: High School Musical: The Musical

Disney Plus. Ecco la lista delle migliori uscite, tra film e serie tv del canale di streaming per il mese di luglio 2023.

Arrivano le ultime anticipazioni per quanto riguarda le uscite di Disney Plus, popolare canale di streaming del colosso americano Disney. Scopriamo insieme quali sono i migliori programmi in arrivo per il mese di luglio 2023.

Serie Tv di Disney Plus

The Responder – 6 luglio

Chris, un agente di pronto intervento moralmente compromesso e in crisi, è costretto a collaborare con una nuova partner a inizio carriera. La coppia si rende conto che la sopravvivenza in un mondo notturno implacabile dipenderà dalla loro reciproca collaborazione.

High School Musical: The Musical – 9 luglio

Gabriella Montez è una studentessa che partecipa ad una gara di karaoke insieme al capitano della squadra di basket.

Santa Evita – 26 luglio

Nel 1955, un colpo di stato militare in Argentina rovesciò l’allora presidente Juan Domingo Perón e il corpo di Evita fu nascosto per 16 anni per evitare che diventasse un simbolo contro il regime.

Film di Disney Plus

The Princess – 1 luglio

Quando una principessa bella e volitiva si rifiuta di sposare il crudele sociopatico con cui è fidanzata, viene rapita e rinchiusa in una remota torre del castello di suo padre.

Bob’s Burger: Il film – 13 luglio

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate. Mentre Bob e Linda faticano per tenere .

Not Okay – 29 luglio

Un’ambiziosa giovane donna alla disperata ricerca di amici e fama finge di fare un viaggio a Parigi per aggiornare la sua presenza sui social media. Nel mondo reale si verifica un terribile incidente, che diventa parte del viaggio immaginario.

Rileggi le ultime anticipazioni di Disney Plus.