sabato, Ottobre 16, 2021

Cinema, Boldi e De Sica a Natale di nuovo insieme con ‘Amici come prima’

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Per i fan della commedia all’italiana la grande notizia: a Natale, Massimo Boldi e Christian De Sica tornano insieme al Cinema con il nuovo ‘Amici come prima’. La coppia si era sciolta nel 2005 dopo il film ‘Natale a Miami’.

Massimo Boldi e Christian De Sica tornano insieme per un cinepanettone dal titolo particolarmente indicativo: ‘Amici come prima‘. Il film di Natale 2018 ha così ritrovato i re dei botteghini che tornano a formare la coppia artistica doc della commedia di Natale.

‘Amici come prima’, interpretato da Massimo Boldi e Christian De Sica, che seguirà anche la regia, è prodotto da Indiana Production in collaborazione con Medusa Film che ne è anche il distributore. Boldi e De Sica hanno iniziato il loro ventennale sodalizio nel 1986 con il film ‘Yuppies- i giovani di successo’ fino all’ultima uscita nel 2005 con ‘Natale a Miami’.

I motivi della loro separazione non sono mai stati realmente chiariti. Ma ospite a ‘Domenica Live’, Boldi fece alcune confidenze in merito. Dimostrando come qualsiasi acredine del passato fosse dimenticata. “Ma posso litigare con Christian io? È stato solamente il periodo di quando son rimasto vedovo, ho avuto un momento difficile della mia vita, volevo capire tante cose e non ho rinnovato il contratto con De Laurentiis. Volevo provare a fare il produttore e così ho fatto”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie