martedì, Aprile 30, 2024

Cillian Murphy torna ad indossare i panni di Tommy Shelby nel film di Peaky Blinders

- Advertisement -

Notizie più lette

Gabriella Monaco
Gabriella Monacohttp://www.2anews.it
Redattrice laureata in 'Lettere Moderne'. Appassionata di Scrittura, Arte, Viaggi e Serie tv."

Cillian Murphy è pronto ad indossare nuovamente i panni di Tommy Shelby nella pellicola che chiuderà la storia dei Peaky Blinders.

Il premio Oscar Cillian Murphy è pronto ad indossare nuovamente i panni di Tommy Shelby nella pellicola che chiuderà la storia dei Peaky Blinders. Come riportato dal sito statunitense, TVLine, le riprese del film avranno inizio questo autunno.

La conferma è arrivata nei giorni scorsi attraverso le parole del creatore della serie Steven Knight, il quale ha dichiarato al Birmingham World che Cillian Murphy “tornerà sicuramente” per il film specificando che “lo gireremo a settembre proprio in fondo alla strada a Digbeth”.

Peaky Blinders, andato in onda per sei stagioni su Netflix, ha raccontato la storia di una famigerata banda nel 1919 a Birmingham, in Inghilterra, guidata da Tommy Shelby (Murphy). La serie si è conclusa nel 2022, ma lo stesso Knight all’epoca aveva parlato della possibilità di concludere le vicende della famiglia Shelby con un film: “Posso dire che il mio piano fin dall’inizio era quello di concludere Peaky con un film. Questo è ciò che accadrà”.

Dopo aver ritirato la statuetta agli Oscar per il miglior attore, Cillian Murphy sarà di nuovo il volto di Tommy Shelby per mettere un punto alla storia dei Peaky Blinders.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie