lunedì, Luglio 4, 2022

Chiaia, ruba borsa da 2mila euro a turista: denunciata cameriera d’albergo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I carabinieri hanno ritrovato la borsa rubata alla turista australiana a Calvizzano, in casa della ventenne cameriera di una struttura di Chiaia.

I carabinieri hanno denunciato una cameriera d’albergo accusata di avere rubato una borsa di quasi 2mila euro a una cliente, una 29enne australiana in vacanza in città. Grazie alla geo-localizzazione delle cuffie e alla collaborazione della direzione dell’hotel, i militari hanno rilevato la loro posizione a Calvizzano.

Facile per il direttore della struttura, che si trova nella zona di Chiaia, abbinare la cittadina con la residenza di una delle donne impiegate nelle pulizie nell’ala dove è posizionata la camera dell’australiana. I carabinieri di Calvizzano, allertati dai colleghi della compagnia di Napoli Centro, hanno così raggiunto l’abitazione della donna. La borsa è stata riconsegnata spontaneamente ma delle cuffiette nessuna traccia. La donna, ventenne, è stata denunciata per furto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -spot_imgspot_imgspot_img

Ultime Notizie