giovedì, Aprile 25, 2024

Cesinali, rubano smartphone da auto in sosta: arrestati

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Due cittadini georgiani, irregolari sul territorio italiano, sono stati arrestati a Cesinali per il furto di uno smartphone all’interno di un’auto in sosta, mentre si apprestavano a mettere a segno colpi nelle abitazioni della zona.

Si apprestavano a mettere a segno furti nelle abitazioni dopo aver rubato uno smartphone all’interno di un’auto in sosta. Due cittadini di nazionalità georgiana di 33 e 35 anni, entrambi irregolari sul territorio italiano, sono stati arrestati dai carabinieri a Cesinali, in provincia di Avellino.

Alla loro identificazione si è giunti grazie alle segnalazioni dei cittadini e alle immagini delle telecamere di videosorveglianza installate nella zona. I due erano stati precedentemente notati mentre si aggiravano nei presi di abitazioni private. Ad arrestarli, nella tarda serata di ieri, sono stati due carabinieri in servizio per il contrasto ai reati predatori.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie