Due persone, un uomo e una donna, pensavano di averla fatta franca dopo aver rubato uno scooter al Centro direzionale di Napoli, ma non si erano accorte della presenza dei militari.
In due, un uomo ed una donna, al centro direzionale di Napoli rubano uno scooter ma non si accorgono che ad assistere ci sono anche i carabinieri. E’ accaduto in via Grimaldi angolo piazza Giovanni Falcone. I due, già a bordo di uno scooter, si sono avvicinati al mezzo che era in strada: blocca sterzo rotto e ragazza in sella del mezzo appena preso. Il motore è spento ma ci pensa l’uomo con il piede sulla pedana a spingere lo scooter rubato.
I due pensano di averla fatta franca ma nel frattempo arrivano anche i Carabinieri del Nucleo radiomobile di Napoli e la coppia di centauri viene inseguita e raggiunta a via Stadera dove nasce una colluttazione. La donna viene bloccata mentre è ancora sullo scooter rubato mentre il complice riesce a sfuggire abbandonando a terra l’altro scooter. L’arrestata, I.N., 26enne già nota alle forze dell’ordine, è in attesa di giudizio. Indagini in corso per rintracciare il complice. Lo scooter rubato è stato restituito al legittimo proprietario mentre l’altro mezzo è stato sequestrato.