giovedì, Aprile 25, 2024

Castellammare di Stabia, redditi non dichiarati: sequestro di beni per oltre un milione

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Castellammare di Stabia: la Guardia di Finanza ha eseguito il sequestro preventivo di beni per 1,2 milioni di euro nei confronti di una donna (già condannata per usura) e del marito.

La Guardia di Finanza di Torre Annunziata ha eseguito un sequestro preventivo di beni per 1,2 milioni di euro nei confronti di una coppia di Castellammare di Stabia. Il provvedimento è stato firmato dal procuratore, Nunzio Fragliasso.

L’uomo e la donna (già condannata per usura) avevano ben 6 appartamenti, un’auto e rapporti con 5 banche, ma tali beni non erano stati dichiarati al Fisco.

L’accertamento patrimoniale svolto dai finanzieri della Compagnia di Castellammare di Stabia ha quindi permesso di stabilire che il consistente patrimonio di mobili e immobili dei due coniugi fosse sproporzionato rispetto ai redditi percepiti dalla coppia e dichiarati.

Infatti, tra il 1997 e il 2019 la donna non ha presentato alcuna dichiarazione dei redditi, nel 2013 dichiarò un modesto reddito da lavoro dipendente. Secondo il Tribunale, insieme avrebbero dichiarato redditi “inidonei al sostentamento familiare e incompatibili con qualsivoglia possibilità di accantonamento e risparmio”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie