sabato, Aprile 20, 2024

Castellammare di Stabia, detenzione e spaccio: 3 arresti nel clan Imparato

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Due soggetti sono stati sorpresi a cedere cocaina nel rione “Savorito”, a Castellammare di Stabia, mentre il terzo fungeva da vedetta nella piazza di spaccio.

I carabinieri di Castellammare di Stabia (Napoli) hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio tre persone ritenute vicini al clan “Imparato”, operante nell’area stabiese. I tre, di età compresa tra i 58 e 48 anni, sono già noti alle forze dell’ordine. Due soggetti sono stati sorpresi a cedere cocaina nel rione “Savorito”, mentre il terzo fungeva da vedetta nella piazza di spaccio. Tre le cessioni di droga ad altrettanti ‘clienti, i quali successivamente sono stati segnalati alla Prefettura.

Il sequestro a Castellammare di Stabia

I militari hanno sequestrato complessivamente 6 grammi di hashish, 0,6 di cocaina e 225 euro in contante ritenuto provento illecito. Gli arrestati sono stati sottoposti ai domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie