martedì, Aprile 16, 2024

Caserta, violenze e maltrattamenti alla ex moglie: arrestato 53enne napoletano

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

L’uomo è stato autore di numerose vessazioni nei confronti dell’allora moglie, sfociate anche in vere e proprie violenze sessuali.

La polizia di Caserta ha arrestato un 53enne napoletano, condannato per maltrattamenti in famiglia e violenze, anche di natura sessuale, commessi verso la moglie.

I poliziotti della Squadra Mobile della Questura di Caserta hanno tratto in arresto l`uomo, da lungo tempo residente a Caserta, poiché colpito da un ordine di carcerazione della Procura Generale presso la Corte di Appello di Napoli. Con il provvedimento, l`uomo è stato condannato a 3 anni e 10 mesi di reclusione in quanto riconosciuto, in via definitiva, colpevole di violenza sessuale, maltrattamenti e lesioni aggravate, commesse in danno dell`ex coniuge.

In particolare, nel corso dell`anno 2015, l`uomo è stato autore di numerosissime vessazioni, fisiche e verbali, sfociate anche in vere e proprie violenze sessuali nei confronti dell`allora moglie fino a quando la donna, ormai esausta, ha trovato il coraggio per denunciare.

Rintracciato e catturato, l`uomo è stato condotto in Questura e, terminati gli atti di rito, portato in carcere.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie