giovedì, Aprile 25, 2024

Casamicciola, su una bici elettrica con droga: arrestato un 22enne (IL NOME)

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Casamicciola Terme: i Carabinieri hanno arrestato un 22enne che andava in giro con marijuana e hashish ai fini di spaccio.

Michele Di Costanzo – 22enne di Lacco Ameno già noto alle ffoo – percorreva Piazza Bagni (Casamicciola Terme) a bordo di una e-bike. Quando ha notato i Carabinieri – da mesi impiegati in un capillare controllo del territorio – ha cambiato strada, abbandonato la sua bici elettrica, uno zaino e sfilato alcuni indumenti che indossava per confondersi nella folla di turisti.

Ai militari della stazione di Casamicciola Terme (Napoli) e dell’aliquota radiomobile di Ischia non è sfuggita la scena e si sono immediatamente messi sulle sue tracce. Hanno recuperato lo zaino e poi rintracciato Di Costanzo lungo una rampa di scale che conduce al porto. Lo hanno perquisito e nello zaino hanno trovato marijuana e hashish.

Nella sua abitazione ancora altri stupefacenti – complessivamente 39 grammi di marijuana e 2 di hashish – e un bilancino di precisione e 60 euro in banconote di piccolo taglio. Arrestato per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio, il giovane è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie