mercoledì, Aprile 24, 2024

Casa del Mandolino Napoletano: il 16 settembre presentazione del programma degli eventi

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Casa del Mandolino Napoletano: mercoledì 16 settembre la presentazione del programma degli eventi fino al 19 dicembre (con qualche anticipazione per il 2021).

Mercoledì 16 settembre, alle ore 19:30 presso La Casa del Mandolino Napoletano, sede dell’Accademia Mandolinistica Napoletana (Piazzetta Museo Filangieri, 247 Napoli), avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della Stagione Artistica 2020/21. Sarà un autunno intenso, ricco di appuntamenti, di spettacoli teatrali, di concerti, di Arte e di Musica affrontato con la passione e la determinazione che ci contraddistinguono, nonostante il periodo difficile trascorso e che ancora stiamo attraversando. Nel corso della serata sarà presentato il Calendario degli spettacoli di prosa e dei concerti in programma dal 19 settembre al 19 dicembre, con qualche anticipazione relativa al 2021.

Numerosi sono gli Artisti, attori, registi, musicisti, cantanti, eccellenze del panorama teatrale, musicale e della danza che con entusiasmo hanno accolto l’invito a calcare il palcoscenico de La Casa del Mandolino Napoletano e che con i loro lavori e progetti artistici hanno contribuito alla realizzazione di un calendario variegato, divertente, elegante e di spessore. Infatti, la caratteristica di questo Autunno di Eventi è proprio quella di aver diversificato la proposta dando massima libertà di espressione agli Artisti e offrendo al Pubblico un divertente, emozionante e appassionante viaggio nel teatro e nella musica.

Lo scopo di questa scelta, ambizioso ma anche autenticamente di speranza e ottimismo, è quello rendere La Casa del Mandolino Napoletano uno spazio fruibile e inclusivo, un punto di riferimento per gli artisti e per gli appassionati.Casa del Mandolino Napoletano: il 16 settembre presentazione del programma degli eventi Interverranno alla serata Mauro Squillante (presidente dell’AMN), Adolfo Tronco (Direttore Artistico), Gloria Greco (cantante), il M° Franco Farina, Peppe Carosella (attore), Margherita Romeo (attrice) e tanti altri artisti che presenteranno il loro spettacolo.

L’invito è rivolto ai giornalisti, agli addetti ai lavori, ai presidenti di associazioni culturali, agli artisti e tutti coloro che vorranno essere presenti previa prenotazione. Con l’Augurio di una buona ripresa delle attività lavorative e con la speranza che inizi un periodo migliore per tutti gli operatori del settore.

Nel rispetto delle normative in materia di prevenzione Covid 19, l’accesso al pubblico sarà contingentato ed è obbligatoria la prenotazione. È garantita la sanificazione degli ambienti e degli oggetti e la misurazione della temperatura prima dell’accesso alla sala. E-mail: casadelmandolinonapoli@gmail.com. Info e Prenotazioni: 3403334674.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie