venerdì, Aprile 26, 2024

Carlo Gussalli Beretta: è lui la nuova fiamma di Giulia De Lellis?

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Carlo Gussalli Beretta: secondo il gossip sarebbe lui il nuovo amore della popolare influencer Giulia De Lellis (che ha recentemente interrotto la relazione con l’ex tronista Andrea Damante).

Giulia De Lellis, una delle più popolari influencer italiane, è ancora una volta al centro delle pagine dei principali giornali e siti di gossip. Dopo la rottura con Andrea Damante (confermata dallo stesso ex tronista di Uomini e Donne al settimanale “Chi”), la 24enne romana avrebbe un nuovo amore.Carlo Gussalli Beretta: è lui la nuova fiamma di Giulia De Lellis? Si tratta di Carlo Gussalli Beretta, 22enne figlio di Pietro Gussalli Beretta, vicedirettore della fabbrica di armi Beretta. Il giovane Carlo è dunque discendente di Bartolomeo Beretta, fondatore dell’omonima fabbrica di armi.

Laureato in Economia aziendale e manageriale alla Bocconi di Milano, Beretta è stato stagista presso l’Accademia militare degli Stati Uniti a West Point, mentre attualmente è impiegato, sempre come stagista, presso Bombardier Transportation a Berlino, dove lavora nel dipartimento delle risorse umane.

Il nome di Carlo Gussalli Beretta non è però sconosciuto al mondo del gossip, vista la sua precedente storia con la modella Dayane Mello. Terminata questa relazione, Gussalli Beretta è stato accostato a Sara Soldati, concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip: una storia terminata con l’ingresso della ragazza nella Casa. Ora è forse nato l’amore con Giulia De Lellis, con la quale ha trascorso le vacanze.

Foto in evidenza: “Gossipblog”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie