giovedì, Aprile 25, 2024

Carcere di Poggioreale, detenuto beccato con droga nel settore colloqui

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Negli ultimi sei mesi, all’interno del carcere di Poggioreale, gli agenti hanno sequestrato più di tre chilogrammi di sostanza stupefacente, eseguito tre arresti e numerose denunce.

La polizia penitenziaria ha sequestrato 200 grammi di hascisc nel settore colloqui del carcere di Poggioreale, a Napoli, dove è stato arrestato un detenuto lavorante nelle pulizie.

Negli ultimi sei mesi gli agenti hanno sequestrato più di tre chilogrammi di sostanza stupefacente, eseguito tre arresti e numerose denunce.

“Ormai – commentano Ciro Auricchio e Giuseppe Moretti, segretario regionale e presidente dell’Uspp – all’interno delle carceri si combatte una guerra quotidiana per le continue tentate introduzioni di droga e cellulari. Bisogna dotare la polizia penitenziaria di strumenti tecnologicamente avanzati per debellare questa piaga all’interno degli istituti di pena”.

“A Poggioreale – ricordano, infine, i due sindacalisti – mancano 150 agenti ma comunque si riesce a mantenere l’ordine e la sicurezza interna”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie