giovedì, Marzo 28, 2024

Capodichino, fermati cinque cittadini russi con 90 kg di sigarette di contrabbando

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

I cinque cittadini russi sono stati traditi da un eccessivo nervosismo durante i controlli all’uscita dall’aeroporto partenopeo: avevano nascoste ben 450 stecche di sigarette di contrabbando.

Sigarette di contrabbando | I finanzieri della compagnia di Capodichino, assieme ai funzionari dell’Ufficio delle Dogane in servizio all’Aeroporto partenopeo, hanno scoperto nei bagagli di cinque cittadini di origine russa, di eta’ compresa tra i 35 ai 60 anni, 90,14 chilogrammi di sigarette di contrabbando di varie marche. La scoperta e’ avvenuta al culmine di un controllo dei finanzieri nei confronti dei cinque passeggeri appena atterrati da Mosca.

La denuncia con l’accusa di contrabbando

Il gruppetto, dopo il ritiro dei bagagli stava cercando frettolosamente di uscire dall’aeroporto quando e’ stato bloccato dai militari. Traditi dal nervosismo, dal controllo dei bagagli e’ emerso l’ingente carico: 450 stecche di sigarette di contrabbando. Per i cinque passeggeri russi e’ scattata la denuncia con l’accusa di contrabbando.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie