giovedì, Marzo 28, 2024

Canale 5, cambia la programmazione delle soap al sabato

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Soap opera: l’inizio di “Amici” al sabato pomeriggio fa “saltare” la messa in onda di Una vita e Il Segreto. Confermata Beautiful.

Domani, sabato 17 novembre 2018, inizierà su Canale 5 la diciottesima stagione di Amici. L’inizio del popolare talent show di Maria De Filippi porterà Mediaset a un cambio di programmazione delle soap del sabato pomeriggio.

Come riportato da “Comingsoon”, salterà l’appuntamento con Una Vita e Il Segreto, mentre viene confermata la messa in onda della puntata di Beautiful sempre a partire dalle 13.40: subito dopo (ore 14.10) inizierà Amici (mentre alle 16.30 andrà in onda il rotocalco Verissimo).Canale 5, cambia la programmazione delle soap al sabato A consolare gli affezionati de Il Segreto, la conferma dell’episodio nella prima serata del martedì in onda su Rete 4. Possibile in futuro anche la messa in onda in prima serata di Una Vita, ma al momento non c’è nulla di ufficiale in tal senso.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie