giovedì, Aprile 25, 2024

Camorra, blitz a Miano contro il clan Lo Russo: arrestato un 19enne

- Advertisement -

Notizie più lette

Luigi Maria Mormone
Luigi Maria Mormonehttps://www.2anews.it
Luigi Maria Mormone, cura la pagina di cronaca su Napoli e provincia, attualità e sport (pallanuoto, basket, volley, calcio femminile ecc.), laureato in Filologia Moderna, giornalista.

Cronaca di Napoli: il blitz dei Carabinieri nella roccaforte del clan Lo Russo ha portato anche al sequestro di armi, droga e denaro di dubbia provenienza.

Blitz dei Carabinieri del Vomero, del reggimento “Campania” e del nucleo cinofili a Miano, roccaforte del clan Lo Russo. L’operazione ha portato all’arresto di un 19enne già noto alle forze dell’ordine, Angelo Pesacane: nella sua abitazione sono state ritrovate un’arma e droga. In particolare, sono stati trovati una pistola lanciarazzi priva di matricola, 36 grammi di hashish divisi in dosi e un bilancino elettrico.

L’arresto è stato eseguito dopo una serie di perquisizioni in varie abitazioni di Miano, quartiere in cui i traffici illeciti sono ritenuti sotto il controllo del clan Lo Russo. In un’altra casa disabitata di vico Chiesa è stato invece rinvenuto un revolver carico, sequestrato a carico di ignoti.

E nella stessa strada, all’interno dell’abitazione di un 48enne disoccupato e pregiudicato, i militari dell’Arma hanno sequestrato circa 3000 euro di dubbia provenienza e fogli con appunti riconducibili a contabilità di spaccio.

Circa 11mila euro (verosimilmente provento di attività illecita) i Carabinieri li hanno infine sequestrati in vico Cotugno, nell’abitazione di un 27enne (altro pregiudicato disoccupato).

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie