domenica, Aprile 28, 2024

Camera di Commercio di Napoli, insediata Corte Arbitrale

- Advertisement -

Notizie più lette

Redazione
Redazionehttp://www.2anews.it
2Anews è un magazine online di informazione Alternativa e Autonoma, di promozione sociale attivo sull’intero territorio campano e nazionale. Ideato e curato da Antonella Amato, giornalista professionista. Il magazine è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Napoli n.67 del 20/12/2016.

Camera di Commercio di Napoli, insediata Corte Arbitrale: risparmio, rapidità ed efficienza nella gestione delle liti civili.

La Giunta della Camera di Commercio di Napoli ha nominato 11 membri della Corte Arbitrale, insediati lo scorso 13 aprile e scelti tra diverse categorie professionali, con l’obiettivo di raggiungere traguardi ambiziosi.

Sul tema il presidente dell’Ente, Ciro Fiola, ha affermato: “La Camera di Commercio intende accogliere la domanda di giustizia che viene dalle imprese e dai consumatori garantendo qualità, rapidità ed economicità nella gestione delle liti civili. La nomina dei nuovi componenti della Corte Arbitrale risponde a questa logica, con l’obiettivo di arrivare a 100 arbitrati entro la fine del prossimo anno.

La Camera di Commercio promuoverà con il massimo sforzo possibile il ricorso all’arbitrato per cogliere le esigenze delle imprese e dei consumatori e dialogare con soggetti pubblici ed enti di ricerca. Dopo il successo del Registro Imprese, puntiamo, negli anni, a diventare la prima camera di commercio italiana anche per il numero di arbitrati”.

DI SEGUITO GLI 11 COMPONENTI DELLA CORTE ARBITRALE

Dr. Fausto Zuccarelli, presidente

Avv. Daniele Cutolo, vice presidente

Avv. Salvatore Cino, componente

Prof. Avv. Marcello D’Aponte, componente

Not. Diomede Falconio, componente

Dr. Marcello Iacobellis, componente

Dr. Davide Lunardi, componente

Dr. Felice Rainone, componente

Dr.ssa Concetta Riccio, componente

Avv. Immacolata Troianiello, componente

Avv. Giuseppe Vacca, componente

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie