venerdì, Marzo 29, 2024

Calciomercato Napoli, Suso costa troppo. Riaperta la trattativa con Verdi

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il Calciomercato Napoli potrebbe riaprire una vecchia trattativa mai tramontata: quella per Simone Verdi. L’attaccante rossoblu vicino a vestire l’azzurro.

Calciomercato Napoli: La trattativa che vede protagonisti Simone Verdi e il Calcio Napoli e’, clamorosamente, pronta a riaprirsi. A confermarlo e’ stato il giornalista Rai, esperto di mercato, Ciro Venerato, intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Il collega ha, infatti, confermato come l’affare Suso sia molto piu’ complicato di quanto si potesse immaginare. In quanto il club azzurro ritiene eccessivi i 38 milioni di euro da dover versare al Milan per coprire il valore della clausola rescissoria. E allora tutte le attenzioni sarebbero di nuovo orientate verso Bologna.

E’ proprio vero che nel calciomercato nulla si puo’ mai dare per certo. Calciomercato Napoli, Suso costa troppo. Riaperta la trattativa con VerdiE il calciomercato Napoli va verso un clamoroso ritorno al futuro, con Simone Verdi che potrebbe salire su quel treno lasciato andar via a gennaio. Quando preferi’ restare in rossoblu, rifiutando la proposta partenopea. Giuntoli avrebbe anche trovato la chiave giusta per arrivare al talento della Nazionale. Ovvero quel Marko Rog che piace molto a Riccardo Bigon, attuale ds del Bologna. E questo potrebbe agevolare gli azzurri rispetto a Roma e Inter. Anche se tutto dipendera’ da chi siedera’ sulla panchina felsinea il prossimo anno. Con Donadoni che sembra prossimo all’addio.

Calciomercato Napoli, capitolo cessioni

Ma il calciomercato Napoli potrebbe essere anche fatto di addii importanti, come quello di Faouzi Ghoulam. Stando sempre a quanto riferito dal giornalista Rai, piaceva molto a United e Psg, con i ‘Red Devils’ ancora oggi interessati, anche se e l’investimento da fare, per un giocatore che ha subito un infortunio abbastanza complesso, non sarebbe di poco conto. Altra partenza, questa volta sicura, sara’ quella di Pepe Reina. Al posto del quale il preferito resta sempre Leno del Bayer Leverkusen. Con Rui Patricio dello Sporting Lisbona come prima alternativa.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie