domenica, Aprile 28, 2024

Calciomercato Napoli, oggi ufficialità Dendoncker e per rinforzare difesa arriva Perez

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, in attesa dell’ufficialità di Dendoncker, il club azzurro si avvicina sempre più al difensore dell’Udinese.

Calciomercato Napoli | Il Napoli è vicino a ufficializzare il quarto acquisto del mercato di gennaio, con l’arrivo a Roma di Leander Dendoncker. Il mediano belga di 28 anni proviene dall’Aston Villa e ha effettuato ieri le visite mediche a Villa Stuart prima di raggiungere Napoli, firmare il contratto e unirsi alla squadra azzurra. Cosa che dovrebbe avvenire proprio nella giornata di oggi.

Dendoncker dovrebbe arrivare in prestito con una opzione di riscatto per il Napoli a fine stagione fissata in 9 milioni di euro da versare al club inglese.

Dendoncker è il quarto acquisto di questo mercato invernale dopo gli arrivi di Ngonge, Mazzocchi e Traoré. Il Napoli ora è concentrato a rinforzare la difesa, con in primo piano la trattativa in corso con l’Udinese per prendere il centrale Nehuen Perez, 23enne argentino per il quale si tratta: 20 milioni la richiesta iniziale della società friulana, che il presidente De Laurentiis potrebbe accettare per dare a Mazzarri l’ultimo colpo di un calciomercato molto importante per la rincorsa al quarto posto.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie