sabato, Dicembre 6, 2025

Calciomercato Napoli, nel mirino tre giocatori del Torino

Calciomercato Napoli: il campionato fermo è una occasione per pensare alla squadra che sarà anche per il club azzurro.

Calciomercato Napoli | Il coronavirus ferma il calcio giocato, non quello parlato, e nemmeno riesce ad annacquare i sogni proibiti dei tifosi, che già si proiettano nel futuro, ipotizzando scenari di mercato estremante ambiziosi e radiosi.

Prevale la voglia-necessità di andare oltre l’emergenza e di sopprimere l’angoscia, poco importa se solo con la fantasia o con il cuore. I tifosi sono colpiti dai primi sintomi di astinenza da pallone, una sindrome non grave, ma che alimenta la fantasia. E allora, in questi giorni trascorsi a ricordare le imprese di Messi e di Cristiano Ronaldo, di Immobile o di Lukaku, ecco affiorare gli scenari più impensabili per un calciomercato che, prima o poi, tornerà a riprendersi il proprio spazio sui giornali. Chiamiamola voglia di normalità. Anche da parte dei dirigenti calcistici e degli operatori.

Non a caso le voci non smettono mai di rincorrersi, nemmeno ai tempi del coronavirus. Sembrerà banale, ma ci si aggrappa anche alle cose più futili per non pensare e non cadere nel dramma quotidiano.

Il Napoli avrebbe messo gli occhi su alcuni giocatori del Torino, a cominciare da Belotti, proseguendo poi con Sirigu e il difensore Izzo. Si tratta di tre elementi del giro della Nazionale che, però, difficilmente il club granata lascerà andar via, dal momento che Cairo li considera incedibili.

Latest Posts

Ultimi Articoli