giovedì, Dicembre 18, 2025

Calciomercato Napoli, Lang e non solo: il punto sugli obiettivi azzurri

Il calciomercato Napoli entra nel vivo, con Noa Lang pronto a essere ufficializzato dopo lo scambio di documenti tra le società. Ma l’olandese non è l’unico nome sulla lista del ds Manna vicino alla fumata bianca.

Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, la squadra azzurra avrebbe quasi chiuso le trattative che porterebbero a un doppio colpo olandese in entrata: Noa Lang, esterno sinistro che arriverebbe dal Psv Eindhoven per 28 milioni e Sam Beukema, difensore centrale 26nne dal Bologna per cui il club spenderebbe 32 milioni.

Ma il lavoro del direttore sportivo Giovanni Manna non si fermerebbe a loro. Infatti, Conte chiede un altro esterno destro per alternarlo a Politano e in prima fila ci sarebbe Ndoye, 24enne svizzero del Bologna per cui il club emiliano chiede però 40 milioni. Cifra al momento ritenuta eccessiva dal Napoli, ma la trattativa resta aperta.

Chi, invece, sembra essere molto più vicino alla fumata bianca è invece Juanlu Sanchez, 21 anni, difensore destro, che consentirebbe a capitan Di Lorenzo di rifiatare ogni tanto e per cui il Napoli sarebbe pronto a pagare 15 milioni. E, a tal proposito, il club partenopeo è sempre alla ricerca di un attaccante da alternare al 32enne Lukaku. In prima fila resta Darwin Nunez, pagato dal Liverpool 100 milioni di euro nell’estate 2022, per il quale il Napoli vorrebbe spendere circa la metà. Al momento i ‘Reds’ fanno muro, ma la punta uruguayana fa pressione, anche per potersi rilanciare dopo una stagione non delle migliori.

In uscita, tutto è concentrato sulla vicenda Osimhen, con il Galatasaray che, forte della volontà del nigeriano, avrebbe deciso di provare l’affondo definitivo, tanto che emissari del Galatasaray sarebbero in arrivo in Italia per aprire una trattativa concreta col Napoli.

La clausola del nigeriano prevede 75 milioni cash da pagare e, secondo la stampa turca, il club potrebbe accettare di pagarli ma chiedendo al Napoli di farlo in tre rate da 25 milioni per ogni estate. Dal canto suo, il presidente De Laurentiis non vorrebbe che le rate fossero superiori a due.

Latest Posts

Ultimi Articoli