lunedì, Maggio 13, 2024

Calciomercato Napoli, la Roma vuole Milik: due giallorossi nella trattativa

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: il club capitolino punta sul centravanti polacco per sostituire Dzeko, ormai a un passo dalla Juventus, e potrebbe inserire due elementi della rosa di Fonseca per convincere De Laurentiis.

In casa Roma la priorità è rappresentata dal difensore centrale, e in particolare Smalling, nel senso che la dirigenza dei giallorossi vuole riportarlo a Trigoria, e anche lui vuole tornare. L’alternativa è il granata Izzo, che vuole lasciare il Torino. Mentre con il Napoli si discute di Milik: la Roma ha individuato nel polacco l’ideale sostituto di Dzeko se l’attuale capitano venisse ceduto alla nuova Juve di Pirlo.

Milik però tentenna, perché spera ancora di andare proprio in bianconero. Nella trattativa potrebbe essere inserito Cengiz Under, giocatore che piace molto a Gattuso, ma la Roma ha offerto Kluivert. A sbloccare l’affare potrebbe essere Jordan Veretout. Il centrocampista centrale piace molto al Napoli, anche se risulta essere incedibile per Fonseca. Ma nel calciomercato, si sa, la parola incedibile non esiste.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie