mercoledì, Aprile 24, 2024

Calciomercato Napoli, dalla Francia: vicino il rinnovo di Kvaratskhelia

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: i media francesi danno ottime notizie ai tifosi partenopei, che sembrano destinati a vedere ancora a lungo Khvicha Kvaratskhelia in maglia azzurra.

Calciomercato Napoli | Il Napoli si appresta a blindare Khvicha Kvaratskhelia. Arrivato l’estate scorsa per 10 milioni di euro, il giovane talento georgiano ha visto schizzare le sue azioni grazie alla straordinaria stagione che lo sta vedendo protagonista in campionato e in Champions.

I partenopei, consapevoli dell’interesse delle big d’Europa per i ragazzi di Spalletti (il Psg avrebbe messo gli occhi su Osimhen e Kim), secondo “Footmercato” sarebbero a buon punto per il rinnovo: “Kvara” dovrebbe legarsi al Napoli fino al 2028 e vedrebbe il suo ingaggio passare da un milione a 2,5 milioni a stagione, fino a un massimo di 4 milioni grazie ai bonus.

Non sarà inserita nessuna clausola e per un’eventuale cessione non se ne parlerà prima del 2024: ad ogni modo non sarà presa in considerazione alcuna proposta che non sia in tripla cifra.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie