domenica, Luglio 13, 2025

Calciomercato Napoli, è fatta per Lang: l’accordo e quando si chiude

Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, manca ormai solo l’ufficialità al trasferimento di Noa Lang alla corte di Antonio Conte.

Entra sempre più nel vivo il calciomercato Napoli, con il club azzurro che, dopo Kevin De Bruyne e Luca Marianucci, si appresta a piazzare il terzo colpo di questa estate. Sarà Noa Lang, esterno offensivo del Psv Eindhoven a rinforzare ulteriormente la squadra campione d’Italia.

Stando a quanto riferito, infatti, dalla redazione sportiva di Sky Sport, la trattativa avrebbe avuto una accelerata grazie alla decisiva volontà del calciatore di trasferirsi all’ombra del Vesuvio.

L’accordo raggiungo con il club olandese sarebbe di 25 milioni di euro più cinque di bonus.

Per la chiusura definitiva, a quanto si apprende, si dovrà attendere la prossima settimana, ma l’intesa tra tutte le parti pare proprio sia stata trovata.

Latest Posts

Ultimi Articoli