venerdì, Aprile 19, 2024

Calciomercato Napoli, Faggiano: “Se Inglese sta bene qui parleremo il club”

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli, in estate si tornerà a parlare con il Parma dell’attaccante che sta facendo molto bene in gialloblu ma non sembra essere nei piani azzurri.

“Cerchiamo di portare a casa la salvezza e nonostante qualche difficolta’ avendo affrontato Juve, Inter e Napoli, non stiamo giocando male”. Il direttore sportivo del Parma, Daniele Faggiano, ai microfoni di Radio Marte difende la sua squadra dopo le ultime battute d’arresto, in particolare quella netta al Tardini contro il Napoli. “Ho visto bene la squadra di Ancelotti, ma era stato cosi’ anche all’andata e non ho visto male neppure i miei. Certo, un rigore poteva cambiare qualcosa, ma il primo era giusto toglierlo, il secondo invece c’era. Non e’ un attacco alla Var, se c’e’ un regolamento va rispettato”, spiega Faggiano che poi parla anche del cartellino di Inglese.

“Dobbiamo valutare tante situazioni e non faremo il passo piu’ lungo della gamba. Se Roberto qui sta bene ne parleremo, col Napoli ci sono ottimi rapporti, ma siamo una neopromossa e non dobbiamo dimenticarlo. Inglese puo’ fare bene e da noi e’ titolare in serie A, credo che questo valga. Schiappacasse? E’ bravo, e’ valido, abbiamo un buon rapporto con l’Atletico Madrid mentre Gervinho puo’ fare ancora di piu'”.

Il futuro si chiama Parma

Si parla anche del suo di futuro. “Gli apprezzamenti fanno piacere, soprattutto quando sono fatti dai grandi club, ma il mio grande club e’ Parma e sto bene qui”, dice Faggiano che poi torna sul duello tra Juventus e Napoli. “Gia’ nella gara di andata pensavo che il Napoli avesse qualcosa in piu’ della Juve, ma nello scontro diretto la squadra bianconera ha avuto la meglio. La Juve e’ compatta, ma il Napoli puo’ fare male sempre e la mentalita’ di Ancelotti pian piano arrivera'”.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie