giovedì, Aprile 18, 2024

Calciomercato Napoli, si tenta il doppio colpo dal Verona

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: la società azzurra prova a piazzare un doppio colpo con gli scaligeri per rinforzare difesa e centrocampo.

Calciomercato Napoli | Il Calcio Napoli prova a piazzare un doppio colpo dall’Hellas Verona. Si tratta di Nicolò Casale e Antonin Barak. A confermarlo è l’edizione odierna de Il Mattino: “Si parla di almeno 20 milioni di euro che il club veneto vorrebbe incassare subito, quindi niente prestiti. Il Napoli, però, spera in un piccolo sconto, puntando anche sul fatto che l’operazione Barak e quella Casale potrebbero essere collegate”.

“Per il centrale – prosegue il quotidiano –, infatti, il Verona chiede 10 milioni di euro (ma accetterebbe anche la forma del prestito con obbligo di riscatto) e il club azzurro potrebbe chiudere l’operazione a 30 milioni complessivi. La trattativa potrebbe entrare nel vivo già durante questa settimana, anche se la priorità per il Napoli al momento è trovare una soluzione per gli esuberi.”

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie