mercoledì, Aprile 24, 2024

Calciomercato Napoli, è il giorno di Bereszynski: oggi le visite mediche

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Il calciomercato Napoli è pronto a partire con l’acquisto di Bartosz Bereszynski dalla Sampdoria e l’approdo in blucerchiato di Alessandro Zanoli.

Calciomercato Napoli | In questa sessione invernale di calciomercato l’attenzione non verte solo su acquisti e cessioni, ma anche sui rinnovi. Le società sono pronte a investire per rinforzare le rispettive rose, ma anche a blindare i propri campioni. In via di definizione lo scambio tra Calcio Napoli e Sampdoria tra Bartosz Bereszynski e Alessandro Zanoli.

Il terzino polacco si appresta a vestire la maglia dei partenopei, mentre il classe ’00 diventerà blucerchiato. Nella giornata di oggi, secondo fonti di stampa, dovrebbero esserci le visite mediche per entrambi, che potrebbero anche essere già convocati dai loro nuovi club per il match proprio tra Sampdoria e Napoli che si disputerà domani alle ore 18 a Marassi.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie