venerdì, Gennaio 9, 2026

Calciomercato Napoli, attesa e strategie: le ultime su Lucca e Lang

Calciomercato Napoli di Gennaio senza strappi per gli azzurri: Lucca in cima alla lista cessioni, dialoghi avviati anche per Noa Lang. Il club osserva e prende tempo.

Il mercato di gennaio procede a ritmo lento per il Napoli, che al momento resta alla finestra in attesa che si sblocchi il fronte delle uscite. Solo dopo eventuali cessioni, il club potrà valutare possibili operazioni in entrata.

Lucca tra i nomi in uscita

Secondo quanto riportato da Il Mattino, in cima alla lista dei possibili partenti c’è Lorenzo Lucca. Sull’attaccante resta vigile il Benfica di José Mourinho, ma senza particolari pressioni per arrivare subito alla chiusura dell’operazione.

Mercato vicino al gong

Come spesso ricordato anche da Maurizio Sarri, il mercato tende ad accendersi soltanto nelle battute finali, a ridosso della chiusura. Una linea che sembra essere seguita anche dal Napoli, intenzionato a muoversi con cautela.

Il punto su Noa Lang

Nel frattempo sono in corso contatti anche con gli agenti di Noa Lang. L’esterno olandese, ex PSV, dovrebbe restare in azzurro fino al termine della stagione, per poi effettuare una valutazione complessiva sul futuro. Un profilo considerato un investimento da proteggere. A riferirlo è Il Mattino.

Latest Posts

Ultimi Articoli