giovedì, Aprile 25, 2024

Calciomercato Napoli, anche il Psg su Osimhen: De Laurentiis fissa il prezzo

- Advertisement -

Notizie più lette

Francesco Monaco
Francesco Monacohttps://www.2anews.it
Francesco Monaco, giornalista. Esperienza dalla carta stampata a internet, radio e tv. Scrittore, il suo primo romanzo: 'Baciami prima di andare'.

Calciomercato Napoli: secondo i media francesi, anche il Psg si sarebbe iscritto alla corsa per arrivare a Victor Osimhen la prossima estate.

Calciomercato Napoli | La necessità di trovare un attaccante che abbia il gol nel sangue e che dia profondità alla squadra. Secondo i francesi di Footmercato.net, questi i motivi che spingono il Psg a muoversi e a guardare in casa Napoli, ammaliati anche loro da un Victor Osimhen che sta trascinando la squadra di Spalletti in campionato e in Champions.

Secondo la stampa transalpina il direttore del club, Luis Campos, in questo fine-settimana dedicato agli impegni delle nazionali, potrebbe incontrare gli agenti dell’attaccante nigeriano, legato ai partenopei fino al 2025 e con una valutazione da 150 milioni di euro che spaventa i parigini, alle prese con i limiti imposti dal fair play finanziario.

Secondo Footmercato.net potrebbe avere maggiori chance il Manchester United, mentre è in posizione più defilata il Chelsea.

- Advertisement -
- Advertisement -
- Advertisement -

Ultime Notizie